... per rendere il Vostro soggiorno ancora più piacevole

 

La connessione WIFI è disponibile gratuitamente in tutte le camere e nella reception. Il download di file è gratuito fino a 4 MB, invece per scaricare una quantità di dati maggiore è necessario pagare un sovrapprezzo.

 

A Vostra richiesta possiamo prenotare per voi dei massaggi rilassanti e anche altre terapie al spa "The Point" o alla "Therapie Austria". Qualora siate interessati, Vi preghiamo di informaci tempestivamente.

 

Con la Innsbruck Card la città è vostra! Questa carta è disponibile per 24 ore o più ore. Potete così scoprire i musei di Innsbruck, salire sulla Nordkette e visitare tante altre meravigliose attrazioni gratuitamente. L'autobus 504 Vi porterà direttamente nel centro di Innsbruck.

 

Se siete alla ricerca del regalo giusto da portare ai Vostri cari al ritorno a casa? Nella reception potrete trovare nel nostro "armadietto dei tesori" una selezione di oggetti e souvenir della regione. Ad Hall, nella via Langer Graben, vale la pena visitare il suggestivo negozio "Lebensart", che offre tantissimi oggetti artistici prodotti con materiali naturali.

 

Ad un costo di € 12,50 per macchina, possiamo lavare e asciugare (solo con l'asciugatrice) la Vostra biancheria. Si prega di richiedere alla reception un cesto per la biancheria, se necessario.

 

Nel caso vogliate stampare dei documenti, Vi offriamo la possibilità di farlo. Da 5 pagine in poi Vi verranno addebitati € 0,25 per pagina.