Sport e fitness

 

... perché fare movimento ci tiene in forma

 

Avete voglia di fare spinning, allenarvi in una salsa attrezzi oppure semplicemente fare un po' di ginnastica? Provate la palestra "The Point", distante solo 5 minuti a piedi e ideale per fare riscaldamento. In questa palestra I nostri ospiti possono beneficiare dell'ingresso libero. Questa possibilità è valida però soltanto per 2 persone contemporaneamente. Per iscriversi basta semplicemente chiedere alla reception.

 

Per gli amanti della bicicletta, invece, i giri in mountain-bike o con la bici partono esattamente dalla nostra struttura. Qui potete trovare, infatti, la mappa interattiva con i diversi itinerari per le due ruote. Le Vostre bici possono essere custodite comodamente nel nostro garage.

 

Nei dintorni ci sono anche numerosi itinerari escursionistici, i quali favoriscono il benessere di anima e corpo. Per ogni tipo di escursione, sia che vogliate passeggiare partendo dalla porta di casa e proseguire lungo l'Inn in direzione di Wattens, sia che vogliate camminare in uno dei percorsi qui intorno, potete utilizzare la mappa interattiva.

 

Dopo lo sport ci si può poi concedere un benefico massaggio ...